Panattoni S.r.l. instaura un rapporto di partnership con YELLOW STONE ITALIA S.r.l. per offrire ai suoi Clienti SLATE-LITE, l’unica vera pietra al mondo che si può cucire e incollare come un tessuto.

E’ il risultato di una tecnologia tedesca brevettata che abbina un sottile strato di pietra ad un supporto in poliestere e fibre di vetro.

Il materiale di supporto, così come lo spessore dello strato di pietra naturale, varia a seconda dell’utilizzo finale del prodotto. La pietra flessibile Slate-Lite è composta da uno strato di ardesia o quarzite naturale da 0,1 a circa 2 mm di spessore e un supporto di poliestere con fibra di vetro per renderla più resistente e stabile. Lo spessore può essere ridotto al punto da poter essere persino piegata, tagliata con una semplice forbice ed essere utilizzata come superficie retroilluminata.

Una pietra così sottile trova nei rivestimenti il suo campo di applicazione ideale e la maneggevolezza e la facilità di posa la rendono utilizzabile in tutte le soluzioni d’arredo: pavimenti, soffitti, pareti, mobili, facciate esterne.

SLATE-LITE trova nei rivestimenti il suo campo di applicazione ideale e la maneggevolezza e la facilità di posa la rendono utilizzabile in tutte le soluzioni d’arredo: pavimenti, soffitti, pareti, mobili, facciate esterne.

 

Condividi