Scegliere Seven significa scegliere una flessibilità compositiva a 360 gradi attraverso l’unione degli elementi in vetro e dei pannelli, che possono essere rivestiti nelle più diverse essenze, dal legno al pvc ai metalli.
Alla grande versatilità estetica accompagna la facile gestione tecnica degli impianti e la pratica manutenzione delle pareti e degli applicativi.
Sistema 7.0
7.0 è una parete mobile modulare attrezzata, realizzata con elementi opachi (ciechi) ed elementi trasparenti (vetrati), il cui spessore è di 100 mm. Con un sistema di aggancio semplice ed efficace grazie alla serie di nodi di cui dispone, può assumere le più svariate configurazioni ed essere facilmente rimossa e modificata nel tempo. Altro aspetto importante è la possibilità di personalizzarla, scegliendo tra una vasta gamma di soluzioni e di colori, per raggiungere un obiettivo performante che soddisfi pienamente la richiesta del cliente.
Sistema 7.1
Le composizioni con pareti 7.1 stimolano un prestigioso dialogo visivo fra spazi di lavoro e spazi espositivi dedicati al cliente. La visione completa e contemporanea delle diverse aree si evolve dal punto di vista cromatico a seconda delle condizioni di luce dell’ambiente esterno.